Cosa mi serve per andare in bici?
Nel Forum Fiab
L'esperto risponde alle vostre domande sui migliori accessori per muoversi o viaggiare in bicicletta.

Davide Calegaro si è offerto a rispondere dal nostro Forum a tutte le domande riguardanti gli accessori per muoversi o viaggiare in bicicletta.
Il ciclista urbano che si muove quotidianamente in città, e ancor di più chi intraprende viaggi cicloturistici, ci chiede spesso quali sono i migliori accessori (borse, portapacchi, abbigliamento, impermeabile, lucchetto e catena per difendersi dai ladri, carrelli e seggiolini per portare i bambini, ecc. ecc.) e quali marche abbiano questa o quella caratteristica, dove trovarle, rapporto prezzo/qualità, ecc.

L'esperto
Davide Calegaro membro del Direttivo di Tuttinbici-Fiab di Vicenza e organizzatore di molte belle gite, gestisce anche un'attività economica Calegaro Bike Service specializzata in accessori per il cicloturismo.

L'esperto, ovviamente, risponderà periodicamente, quindi tornate ogni tanto sul Forum per vedere se ha risposto. Ovviamente anche altri frequentatori del Forum possono dire la loro su ogni argomento e dare una loro risposta.

Vai alla sezione del FORUM
Accessori: l'esperto risponde

Precisazione
La disponibilità di Davide ci è sembrata un'occasione da cogliere al volo, per dare ai frequentatori del nostro sito un altro utile servizio.
Davide, oltre a essere da anni una guida di gite FIAB, gestisce un'attività economica specializzata in vendita e noleggio di accessori per cicloturisti, quindi ha tutti i titoli per diventare il nostro esperto.
Saremmo ben disposti però ad allungare la lista, cambiandone il titolo da "l'esperto" a "gli esperti". Se altri (rivenditori o meno) volessero aggiungersi, ne saremmo ben lieti e citeremo anch'essi in questa pagina. A patto però che poi effettivamente partecipino al Forum rispondendo a tutte le domande (insomma non deve essere un espediente per farsi facile pubblicità). Nel tal caso contattare webmaster@fiab-onlus.it