Venezia
Assemblea Nazionale della FIAB onlus

| Convocazione e ordine del giorno | Premiati gli amici della bici |
Foto | Nuovi eletti |

L’Assemblea ordinaria della Fiab è convocata nei giorni di 15 e 16 marzo 2003 a Venezia. La sessione pubblica avverrà sabato 15 dalle ore 11:00 alle 13:00 presso l’Auditorium Santa Margherita dell’università Cà Foscari, in Dorsoduro 3689 – campo Santa Margherita (10 min. a piedi dalla stazione ferroviaria, 7 da Piazzale Roma). L’alloggio per i delegati, nonché la sede dell’assemblea di sabato pomeriggio e di Domenica sarà invece presso Casa Sant’Andrea, S. Croce 495/B (vicino a piazzale Roma) tel. 041-2770945

Ordine del giorno dell’assemblea ordinaria 2003
della Fiab - Onlus

sabato 15 marzo

h 11:00 Cerimonia pubblica presso l’Auditorium Santa Margherita dell’università Cà Foscari, (Saluti autorità - relazione pubblica del Presidente - premiazioni personalità amiche della Bicicletta)

h 13:00 buffet

h 14:00 trasferimento alla Casa Sant’Andrea, sede dell’assemblea

h 14:30 relazione interna del Presidente

h 15:00 presentazione bilancio del Segretario Amministrativo

h 15:30 discussione sulla relazione del Presidente e sul bilancio

h 16:30 discussione sul documento risoluzione del Consiglio Nazionale “L’adeguamento della FIAB nel suo accresciuto ruolo nella società italiana”.

h 18:00 relazioni e discussione sui settori di lavoro della Fiab e proposte del Consiglio Nazionale

h 19:45 termine discussioni e passeggiata fino al ristorante per la cena

.

Domenica 16 marzo

h 08:00 colazione

h 09:00 approfondimenti sulle relazioni sui settori di lavoro della Fiab e proposte del Consiglio Nazionale

h 10:30 premiazione associazioni in base al numero dei soci.

h 11:00 presentazione candidati e proposte di modifiche al regolamento Fiab

h 11:30 votazioni per approvazione bilancio, rinnovo cariche sociali e modifiche regolamenti

h 13:00 conclusione lavori e pranzo

Per i delegati delle associazioni FIAB
Il costo per il pernotto + prima colazione è di 40 euro, in camere da due e tre letti (non sono previste camere singole). La cena del sabato costerà 20 euro. I pranzi di sabato e di Domenica saranno prodigalmente offerti dell’associazione degli Amici della Bicicletta di Mestre che curerà anche l’organizzazione dell’assemblea. Prenotate la vostra partecipazione esclusivamente scrivendo alla segreteria organizzativa presso info@fiab-onlus.it
o faxando allo 02-700433930 o telefonando nei giorni feriali dalle 17:30 alle 18:30 al 339-7007544, specificando se si resta sia alla cena che a dormire. ATTENZIONE i posti per il pernotto presso la Casa Sant’Andrea sono limitati a 40, iscriveremo perciò solo i primi 40 delegati che ci comunicano la loro partecipazione entro lunedì 10 marzo. Se in quella data gli iscritti fossero più di 40, sarà cura della segreteria trovare un alloggio per gli ultimi iscritti, ma il costo per il pernottamento sarà quasi sicuramente più elevato. A chi si iscrive invece oltre il 10 marzo non garantiremo alcuna soluzione alternativa se i posti presso la Casa Sant’Andrea fossero esauriti e dovranno trovarsi da soli una sistemazione a Venezia. Dati i pochi posti disponibili metteremo in lista d’attesa le iscrizioni di familiari, parenti, fidanzate o di altre persone non delegate dalle associazioni locali che potranno dormire presso il nostro alloggio solo se alla data del 10 marzo ci saranno ancora letti disponibili.