Siena 12-13-14 Settembre 2003

PEDALI SULLA FRANCIGENA

Anche quest'anno gli Amici della Bicicletta di Siena organizzano "Pedali sulla Francigena", il mini-raduno FIAB che tanto successo ha riscosso negli anni passati. Il 31 luglio sono ufficialmente scaduti i termini per l'iscrizione, ma gli Amici della Bicicletta di Siena hanno deciso di concedere una proroga sino al 20 di agosto, però bisogna tener presente che:

• posti in appartamento: al 30 luglio ne rimangono solo 5 o 6

• In palestra ci sono posti a volontà

• possibilità, per chi ha un mezzo, di andare a dormire a 15 km di distanza, esattamente al Parco di Cavriglia (lì ci sono posti a sufficienza)
    Al parco c'e' la possibilità di pernottare in appartamento al prezzo di 30 euro o in bangalov a 75 euro al giorno diviso in quattro persone

Quindi ricapitolando, chi si iscrive dopo il 31 luglio, se sceglie la palestra, rimane a Gaiole, se sceglie l'appartamento quasi sicuramente dovrà spostarsi di 15 km.

Tenendo conto delle novità sopra riportate trovate qui il programma e le modalità di iscrizione: www.fiab-onlus.it/gite/wingita.php?id=70

Per chi proviene dal Triveneto si sta pensando ad organizzare un trasferimento con bici-bus. Riportiamo di seguito la e-mail fatta circolare tra le associazioni FIAB del Triveneto:

"In occasione della 3 giorni senese siamo intenzionati, se il numero dei partecipanti del triveneto è sufficientemente elevato, a organizzare il trasferimento in bus+bici analogamente a quanto fatto lo scorso anno.
La referente per questa iniziativa è Aurora Tron, del direttivo degli AdB di Mestre, rintracciabile allo 041-5381080 (casa, ore serali) o al cell. 338-6863287. Chi è interessato ad aderire, e a prenotare il viaggio in bus, non esiti a contattare Aurora.
E' evidente che se il numero delle adesioni risultasse scarso il viaggio verrà effettuato autonomamente con mezzi propri.
per il coordinamento triveneto Fiab
Antonio Dalla Venezia "