Gite e raduni

Ogni associazione aderente alla FIAB predispone un proprio calendario di gite domenicali, svolte in luoghi raggiungibili dalla propria città. Talvolta queste gite si allungano per un intero week-end o per una vera e propria ciclovacanza.

La FIAB ogni anno mette in evidenza a livello nazionale le iniziative che, avendo una durata di più giorni, possono interessare anche persone residenti in città diverse da quelle dell'associazione organizzatrice.

Nelle pagine dei programmi potrete trovare aggiornamenti e novità anche ogni giorno, man mano che le associazioni definiscono i propri calendari e appuntamenti (o per ogni variazione). Infatti da quest'anno l'inserimento nel sito FIAB dei calendari (gite di due giorni o più + calendari completi) è di competenza di ogni singola associazione aderente.
Questo servizio parte il 02/03/2002, è ovvio che inizialmente non troverete subito tutti gli appuntamenti previsti. Ogni associazione inserirà in queste pagine le proprie gite man mano che essa definisce i propri programmi.

In queste pagine potete trovare: