da: Mailing List Fiab Notizie Interne <info@fiab-onlus.it>
oggetto: [Fiab N.I.] Illuminiamoci di meno con Caterpillar

Cari amici,

le settimane scorse vi avevo informato dell'opportunità di avere visibilità nazionale mediante la trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai radio 2 in occasione della campagna "M'illumino di meno": http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno/ che quest'anno ha come tema il 150° dell'unità d'Italia.

Alcune associazioni (pochine a dire la verità, finora), hanno aderito. Non lasciamoci sfuggire questa importante occasione, le cose che si possono fare per aderire sono molte, anche semplicemente una passeggiata serale in bicicletta tra le piazze dei Padri della Nazione (chi non ha nella sua città una piazza Garibaldi o un Corso Mazzini?).

Abbiamo preparato una pagina provvisoria in cui elenchiamo tutte le nostre iniziative. Per favore se organizzate qualcosa comunicatecelo che allunghiamo l'elenco. Renderemo visibile la pagina dall'home page quando avremo qualche iniziativa in più rispetto a quelle già inserite. Questa la pagina: http://www.fiab-onlus.it/caterpillar2011.htm

Grazie per la collaborazione.

Mik
----------------------------------------------------------------
Per la Segreteria Organizzativa della Federazione Italiana Amici della Bicicletta FIAB - Onlus
Michele Mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it
tel. 339-7007544 (dal lunedì al venerdì h. 09:00-16:00)
fax 02-700433930
account Skype: mutterle

aderente a ECF - European Cyclists' Federation www.ecf.com , COMODO, Confederazione Mobilit Sostenibile.