da: Mailing List Fiab Notizie Interne <info@fiab-onlus.it>
oggetto: [Fiab N.I.] Rivista BC, disservizi postali e copie aggiuntive

DISSERVIZI POSTALI
Riceviamo diverse lamentele da parte di soci che non hanno ricevuto i primi due numeri della rivista della FIAB BC, nonostante il loro indirizzo sia stato regolarmente inserito nei file che abbiamo inviato alla tipografia. Siamo certi che tutte le copie della rivista sono state consegnate all'ufficio postale per la spedizione, quindi possiamo ipotizzare un vasto disservizio postale.
Per poter avanzare dei reclami però dobbiamo avere qualche dato in più, per questo chiediamo un elenco di chi di voi, o dei soci di cui siete a conoscenza, non ha ricevuto il numero 1, 2 o nessuno dei due della rivista, inviandoci, nome, cognome, indirizzo e associazione di appartenenza. Prepareremo perciò una piccola ma significativa mappa del disservizio postale che potremo utilizzare per il reclamo. Non occorre per il momento che facciate una indagine approfondita, ma scrivete i casi di cui siete a conoscenza ENTRO il 20 luglio.
Parliamo solo dei numeri 1 e 2 perché il numero 3 è stato consegnato all'ufficio postale all'inizio di luglio e ancora non è stato recapitato a nessuno, quindi c'è anche un problema di ritardo nella spedizione da affrontare.

COPIE AGGIUNTIVE
Molte associazioni ci hanno scritto per chiedere di poter ricevere alcune copie in più della rivista da consegnare ai nuovi soci, ai contatti, agli operatori economici della loro città o, comunque da tenere in sede.
Siccome la stampa e la spedizione ha un costo abbiamo ipotizzato uno schema per ordinare le copie in più della rivista, che vi riassumo:
ordini fino a 20 copie, 80 cent a copia + 4 euro spese di spedizione
ordini superiori a 20 copie 70 cent a copia + 7 euro di spese di spedizione fino ad un massimo di 80 copie per pacco.
Facendo un rapido calcolo 10 copie costerebbero perciò 12 euro, 20 copie 20 euro, 30 copie 28 euro, 50 copie 42 euro e così via.
Al momento i numeri uno e due sono esauriti, per cui è possibile richiedere solo il numero 3 e i successivi nei prossimi mesi.
Se siete interessati ad avere delle copie aggiuntive della rivista scrivete per favore a amministrazione@fiab-onlus.it inviando copia della ricevuta di pagamento in uno dei conti della FIAB:
• CCP - Conto Corrente Postale n. 62154349 intestato a FIAB FEDERAZIONE ITALIANA AMICI DELLA BICICLETTA ONLUS, Via Borsieri 4/e - 20159 Milano Cod ABI 07601 Cod CAB 1600. Coordinate bancarie internazionali (IBAN) IT75 G076 0101 6000 0006 2154 349
Oppure sul
• C/C 48381/43 intestato alla FIAB onlus, via Borsieri 4/e Milano presso Intesa San Paolo (IBAN) IT76 Z030 6901 7980 0000 4838 143
Indicando chiaramente la causale "richiesta copie aggiuntive rivista BC".

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

Cari saluti.
Mik

----------------------------------------------------------------
Segretario Organizzativo della Federazione Italiana Amici della Bicicletta FIAB - Onlus