da: Mailing List Fiab Notizie Interne <info@fiab-onlus.it>
oggetto: [Fiab N.I.] Invio indirizzari per rivista BC entro 14 ottobre

Cari amici,

entro la metà di ottobre ci serviranno già gli indirizzari dei vostri soci per l'invio del n° 5 della rivista BC della FIAB che verrà spedita ai primi di novembre.
In attesa del database nazionale, vi ricordo le istruzioni, che vi prego di seguire, per non mettermi in difficoltà con la creazione del file che deve essere inviato in tipografia:
- Chi usa il nostro programma proprietario FIABManager per la gestione dei soci deve inviarmi il file archivio efs (non l'archivio excel) prodotto dal programma e non deve fare alcuna altra operazione. Ci penserò io ad estrarre i dati che mi interessano.
- Chi non usa il programma FIABManager può mandare un file di excel o altri formati (DBF, Access, ods di open office ecc) da cui si possono facilmente ricavare i dati che servono. Non vanno bene pdf, word o altri formati non tabellati e non riconducibili a fogli di calcolo. Il file deve essere suddiviso in questi campi:
&lt;COGNOME&gt; &lt;NOME&gt; &lt;C/O&gt; &lt;VIA E NUMERO CIVICO&gt; &lt;CAP&gt; &lt;LOCALITA&gt; &lt;PROV&gt;
Si precisa che: C/O è opzionale; i campi &lt;COGNOME&gt; &lt;NOME&gt; devono essere separati e correttamente compilati, i campi &lt;PROV&gt; e &lt;CAP&gt; sono obbligatori, vanno tenuti separati e non vanno inseriti in località perché le spedizioni all'ufficio postale vengono ordinate per questi campi.
Per la spedizione della rivista ci serve SOLO l'indirizzo del capofamiglia dei soci in regola con l'iscrizione per l'anno in corso, per cui o ci mandate solo quegli indirizzi o ci deve essere un campo che faccia riconoscere i soci familiari dai soci capofamiglia.
In caso di Cap errati, mancanti o indirizzi incompleti, il record del socio verrà semplicemente cancellato, per cui vi prego di controllare bene il file prima di mandarlo, o rischiate che alcuni soci non ricevano la rivista e sarebbe un peccato.

COPIE AGGIUNTIVE
Concludo ricordando che è sempre possibile ordinare alcune copie in più della rivista, sia dei numeri 3 e 4 ancora disponibili in sede, sia del n° 5 disponibile da novembre. Le modalità sono quelle che avevo già indicato nelle settimane scorse, in particolare:

ordini fino a 20 copie, 80 cent a copia + 4 euro spese di spedizione
ordini superiori a 20 copie 70 cent a copia + 7 euro di spese di spedizione fino ad un massimo di 80 copie per pacco.
Facendo un rapido calcolo 10 copie costerebbero perciò 12 euro, 20 copie 20 euro, 30 copie 28 euro, 50 copie 42 euro e così via.
Se siete interessati ad avere delle copie aggiuntive della rivista scrivete per favore a amministrazione@fiab-onlus.it inviando copia della ricevuta di pagamento in uno dei conti della FIAB:
• CCP - Conto Corrente Postale n. 62154349 intestato a FIAB FEDERAZIONE ITALIANA AMICI DELLA BICICLETTA ONLUS, Via Borsieri 4/e - 20159 Milano Cod ABI 07601 Cod CAB 1600. Coordinate bancarie internazionali (IBAN) IT75 G076 0101 6000 0006 2154 349
Oppure sul
• C/C 48381/43 intestato alla FIAB onlus, via Borsieri 4/e Milano presso Intesa San Paolo (IBAN) IT76 Z030 6901 7980 0000 4838 143

Indicando chiaramente la causale "richiesta ... copie aggiuntive numero … della rivista BC".

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

Cari saluti.
Mik

----------------------------------------------------------------
Segretario Organizzativo della Federazione Italiana Amici della Bicicletta FIAB - Onlus