da: Mailing List Fiab Notizie Interne <info@fiab-onlus.it>
oggetto: [Fiab N.I.] Ciclo-campagne di successo. Ditelo all'ECF

Cari amici,

vi informo che il 7 novembre ci sarà il lancio del nuovo sito dell'European Cyclist's Federation. All'interno ci sarà anche una sezione dedicata alle campagne ciclistiche. Vale a dire, qualsiasi attività ciclistica che abbia riscosso successo. Può trattarsi di un'iniziativa per recarsi al lavoro in bicicletta o di una campagna per sollecitare una municipalità ad installare infrastrutture ciclistiche… Lo scopo è di identificare e catalogare i fattori chiave per il successo delle iniziative e permettere così alle altre associazioni europee di usufruirne per crearne a loro volta o per ottenere maggiori finanziamenti.

Per questo ogni associazione che ritiene di avere promosso e realizzato una campagna efficace e riproponibile altrove è pregata di andare alla pagina: http://tiny.cc/j68cy e compilare (in inglese) i campi richiesti. Se lo fate prima di lunedì la vostra campagna potrebbe essere visibile sin dal lancio del sito, altrimenti sarà inserita successivamente. Dopo il 7 novembre, dal sito www.ecf.com avrete le indicazioni per accedere a questa nuova utilissima sezione.

Cari saluti.
Mik

----------------------------------------------------------------
Segretario Organizzativo della Federazione Italiana Amici della Bicicletta FIAB - Onlus