da: Mailing List Fiab Notizie Interne <info@fiab-onlus.it>
oggetto: [Fiab N.I.] Assemblea straordinaria: modifiche regolamentari approvate

Cari amici,

come sapete, lo scorso sabato si è tenuta a Bologna l'assemblea straordinaria della FIAB.
In quell'occasione sono state approvate due modifiche regolamentari che hanno valore per tutte le associazioni aderenti. La prima è in merito al nome a dominio dei siti delle singole associazioni che dovrà essere nella stessa forma in tutta Italia, cioè www.fiabnomecittà.it. Prima che altri se ne approprino, conviene che acquistiate sin da subito il dominio in questa forma che potrete utilizzare come sito principale o più semplicemente reindirizzarlo al vostro già esistente.
La seconda mozione approvata è un chiarimento sul nome dell'associazione che potrà essere in casi particolari non legato solo al nome della città, ma anche ad un'area diversa geograficamente definita (ad es. FIAB Valdarno, FIAB Sannio, …)

In allegato trovate le mozioni complete così come sono state approvate.

Vi ricordo che entro il 30 maggio ci dovete comunicare quale opzione scegliete per l'utilizzo del logo FIAB. Se cioè scegliete di utilizzare il novo logo FIAB anche come logo della vostra associazione, ce lo dovete comunicare e noi vi prepareremo il logo conforme all'originale con il nome della vostra città ed eventualmente il nome dell'associazione. In caso contrario vi invieremo le istruzioni su come far convivere il nuovo logo FIAB e il logo della vostra associazione. Maggiori informazioni nel comunicato del 14 maggio scorso: http://fiab-onlus.it/mlfiab_2/view2.php?mid=1919&amp;ml=5

Comprenderete come tutte queste scelte vadano nella direzione di dare una immagine più forte ed unitaria della Federazione, rafforzando in tal modo anche le associazioni locali. Perciò vi invito, se non lo avete già fatto, a procedere in tal senso modificando nella vostra area intranet FIAB e nel vostro profilo del programma gestionale fiabsoci la denominazione della vostra associazione secondo le scelte effettuate dall'assemblea.

Grazie per l'attenzione.
Mik

Michele Mutterle
Segretario Organizzativo FIAB Onlus
tel 339-7007544 (lun-ven dalle 09:00 alle 16:00)
fax 02-700433930
account skype: mutterle
info@fiab-onlus.it
www.fiab-onlus.it

Fa bene alla salute e all'umore. Riduce i costi della mobilità, l'inquinamento e il rumore. Da' spazio alle persone.

Aiutaci a promuovere la bicicletta e a raccontare di altre città possibili. Dai il tuo 5x1000 alla fiab (C.F. 11543050154)

allegati:    mozioni_2014_accolte.pdf