da: Mailing List Fiab Notizie Interne <info@fiab-onlus.it>
oggetto: [Fiab N.I.] Aggiornamento cariche di fine anno

Cari amici,

se state ricevendo questo messaggio è perché siete inseriti in una mailing list di membri dei direttivi delle associazioni FIAB e di chi ha incarichi a livello nazionale.

Se non siete più nel direttivo e non avete ruoli in Federazione o non volete più ricevere questi messaggi me lo comunicate o cliccate sul link alla fine del messaggio per gestire i vostri dati o per cancellarvi da questa lista.

Per gestire le cariche nel gestionale FIAB soci è prevista una applicazione che permette alle associazioni di indicare chi ha dei ruoli specifici dall'elenco soci. Noi utilizzeremo quelle informazioni per aggiornare questa mailing list.
Nelle settimane scorse abbiamo importato nel gestionale tutte le cariche che erano state inserite nel vecchio spazio intranet. Non sapendo fino a che le cariche erano valide, per tutti la scadenza indicata era il 31/12/2014. Se non l'avete già modificata, dopo quella data dal gestionale vi risulteranno le cariche scadute, fino a che non inserirete la nuova data di scadenza.

Chiedo quindi a chi per conto dell'associazione opera nel gestionale fiabsoci, di aggiornare le informazioni sulle cariche (presidente, consigliere, tesoriere, segretario, ecc), aggiornando la data di scadenza e verificando che il socio che ha un ruolo nella vostra associazione sia inserito con la propria mail, senza la quale non possiamo inviare queste informazioni. Qui le istruzioni per gli operatori del gestionale: http://www.fiab.info/download/gestionalesoci.pdf

Oltre a questa lista, vi ricordo che i Presidenti sono inseriti in una lista di discussione apposita da cui, oltre che ricevere, potranno scrivere a tutti gli altri presidenti delle associazioni FIAB e alla dirigenza nazionale.

Dopo avervi dato i "compiti per le vacanze" approfitto di questo messaggio per inviarvi i più scintillanti, tintinnanti e …"pedalanti" auguri di buone feste.

Mik

Per la Segreteria Organizzativa della Federazione Italiana Amici della Bicicletta FIAB - Onlus
Michele Mutterle
info@fiab-onlus.it