MESSAGGI INVIATI - Mailing List

da: Mailing List <info@fiab-onlus.it>
oggetto: Prenotazioni assemblea Firenze

Cari amici,
si sta avvicinando il periodo dell'assemblea generale FIAB che si svolgerà a Firenze dal 17 al 19 aprile.
Più avanti vi invieremo il programma definitivo, per ora vi basta sapere che ci sarà un evento pubblico il 17 sera in uno spazio del centro storico e che la sala dove si svolgerà l'assemblea il 18 e il 19 sarà all'auditorium di Santa Apollonia in via San Gallo 25/a in centro a Firenze a pochi passi dalla stazione ferroviaria di santa Maria Novella.

Per l'ospitalità l'organizzazione ha istituito un canale di prenotazioni tramite il Convention Bureau.
Si accede con queste modalità:
entrare nel sito: http://www.florencecongressbooking.com/ e inserire il codice 15C122, per visualizzare le camere e le tariffe attualmente disponibili.

Alternative:
Ostello Villa Camerata (Viale Augusto Righi n° 4), ha disponibilità, per le notti 17 e 18 aprile: sono camerate da 4-6-8 persone con il bagno al piano.Il prezzo a persona per notte, è di euro 17.00 inclusa la colazione. Per le prenotazioni di gruppo bisogna chiamare telefonicamente il nr 055-601451; per le prenotazioni fatte da singole, mandare una a-mail a firenze@aighostel.it. E' servito dai mezzi pubblici, bus nr 11, che ferma più vicino all'ostello Villa Camerata: è operativo dal lunedì al sabato fino alle ore 21.30 e porta dalla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella fino al capolinea Salviatino. Dal portone di entrata dell'ostello, si percorre la salita che porta al YHA Ostello di FIRENZE Villa Camerata (600 metri). Altrimenti c'è il bus 17 disponibile tutti i giorni fino alle ore 00.30. Va dalla Stazione dei treni di Santa Maria Novella fino alla fermata di Santi Fiorentini.

Chi vuole è libero di prenotare sui diversi portali commerciali per prenotazioni alberghiere (Booking, Venere, Trivago ecc).
Su Albergabici.it le offerte non sono molto variegate, ma vale la pena dare un'occhiata anche lì. Può darsi che si registri al sistema qualche struttura nuova a breve.

Inoltre, alcuni soci di FIAB Firenzeinbici hanno dato la loro disponibilità ad ospitare alcuni delegati. Oltre all'effettivo risparmio per i partecipanti, si creerebbe la possibilità di fraternizzazione fra soci di differenti associazioni locali, basata sulla condivisione di molti ideali, fra i quali l'uso della bicicletta. Chi è disponibile ad essere ospitato (o ad ospitare se avesse un appoggio a Firenze) scriva ad Alessandro Cosci al seguente indirizzo mail: cosci.alessandro@gmail.com

Vi ricordo che il 15 marzo scadono i termini per le candidature e per presentare le mozioni assembleari.
Il numero dei delegati per ogni associazione è svincolato dal numero dei voti a disposizione per ciascuna associazione. Una piccola associazione può venire con più delegati che decideranno assieme come utilizzare il loro unico voto, oppure una grande associazione può essere rappresentata solo da uno o due delegati che useranno tutti i voti a disposizione dell'associazione.

Le altre informazioni logistiche (modulo di iscrizione assemblea, costi dei pasti e entità della quota dei delegati) verranno resi noti entro pochi giorni.

Grazie per l'attenzione

Per la Segreteria Organizzativa della Federazione Italiana Amici della Bicicletta FIAB - Onlus
Michele Mutterle
info@fiab-onlus.it