da: Mailing List Fiab Notizie Interne <info@fiab-onlus.it>
oggetto: [Fiab N.I.] indirizzi per newsletter

Tra pochi giorni verrà spedito il prossimo numero della newsletter Amici della Bicicletta (se volete leggerlo in anteprima potete intanto scaricarlo dal nostro sito www.fiab-onlus.it).
Ricordiamo che il notiziario viene inviato gratuitamente ai soci delle associazioni Fiab, chiediamo perciò alle associazioni che non l'avessero ancora fatto di mandarci urgentemente l'indirizzario dei loro soci aggiornato almeno a dicembre 2001. Di seguito indirizzi e modalità.

1 - Ad ogni associazione la gestione del proprio indirizzario
Gli indirizzi possono essere mandati una volta all'inizio dell'anno (e allora solo quei soci riceveranno il notiziario FIAB per tutto l'anno), o possono essere mandati più volte con varie modifiche (cancellazione soci scaduti, immissione nuovi soci, variazioni di indirizzo o correzioni di errori). Non vanno inseriti nell'indirizzario i soci familiari (quelli cioè che non ricevono il notiziario, in quanto già lo riceve il capofamiglia).
Il principio è che il gestore del Database FIAB non deve inserire, aggiornare, ecc. Ogni volta si deve mandare TUTTO l'indirizzario, pertanto verranno eliminati TUTTI gli indirizzi vecchi della vostra associazione ed inseriti quelli nuovi.

2 - VIETATO inviare liste cartacee. Gli indirizzari vanno inviati solo su file
I file dell'indirizzario vanno inviati:
1 - Via e-mail a Lamberto Rusi: lamby.rusi@tiscalinet.it ovviamente precisando chi invia
2 - Oppure su dischetto per posta a "Federazione Italiana Amici della Bicicletta - Via col Moschin, 1 - 30170 Mestre (VE)", precisando nella lettera PER LAMBERTO RUSI - Indirizzi newsletter FIAB dell' associazione …….. di ………

3- Campi del Database
<COGNOME> <NOME> <C/O> <VIA E NUMERO CIVICO> <CAP> <LOCALITA> <(PROV)>
Si precisa che: 1) C/O è opzionale; 2) se il campo <(PROV)> è compreso in località non c'è nessun problema

4- Formato del Database
Lista di formati accettati, preferibilmente nell'ordine:
1) Access 7.0 o precedenti; 2) Excel 7.0 o precedenti; 3) File DBF; 4) File DIF; 5) Per quello che riguarda altri file, si farà un tentativo di utilizzarli, ma non garantiamo nulla.

----------------------------------------------------------------
Per la Segreteria Organizzativa della Federazione Italiana Amici della Bicicletta FIAB - Onlus
Michele Mutterle
info@fiab-onlus.it