da: Mailing List Fiab Notizie Interne <stampa@fiab-onlus.it>

Milano, 27 marzo 2003

BIMBIMBICI A PAPPAPPERO
Domenica 30 marzo 2003.
Radio24-Il Sole 24ORE. Ore 10.

Pappappero, il programma "Vietato ai grandi" di Radio24-Il Sole 24ORE condotto da Federico Taddia, domenica 30 marzo parlerà di bicicletta, in preparazione alla giornata di "Bimbimbici 2003" (Info: www.bimbimbici.org). In collegamento da Mirano (VE) Federico ed Alessandro, alunni delle scuole elementari, raccontano le attività fatte durante il progetto "Bicicletta che passione" promosso dalla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta), mentre il dott. Ivano Berti, comandante della polizia municipale, dà tutte le dritte per pedalare in sicurezza in città e con gli amici.

I microfoni di Pappappero volano poi nelle Marche, dove oltre 800 Lupetti e Coccinelle dell'Agesci stanno concludendo un percorso ispirato al libro "La storia infinita": una lotta contro il potere del Nulla per liberare la vera Bellezza. Alcuni dei partecipanti al festoso e giocoso ritrovo di Loreto raccontano in diretta le attività svolte e i risultati raggiunti.
Infine Pappappero dà voce ai… rettili: dal "3° Reptilia & Amphibia Day" di Roma alcuni giovanissimi ci descrivono la loro passione per iguane, camaleonti, ragni e scorpioni.
Come sempre per parlare e giocare con Pappappero telefonare al numero verde 800.28.11.11 o scrivere all'indirizzo pappappero@radio24.it Per info: www.radio24.it

Lello Sforza Ufficio stampa
stampa@fiab-onlus.it