da: Mailing List Fiab Notizie Interne <info@fiab-onlus.it>
oggetto: [Fiab N.I.] circolare 7/2003

Cari amici,
con questo messaggio ricevete la circolare 7/2003 della Fiab con i relativi allegati.
Questa circolare è particolarmente importante e va letta con attenzione perché contiene, tra l'altro, le linee guida e gli orientamenti ufficiali della Fiab in materia di ciclabilità urbana.
Inoltre deve pervenire ai Presidenti delle singole associazioni in quanto contiene l'invito alla Conferenza dei Presidenti che avrà luogo a Reggio Emilia il 4 ottobre (attenzione alle scadenze!).
Ricordo che anche questa circolare viene mandata solo via e-mail a tutte le associazioni che hanno segnalato alla Fiab caselle di posta elettronica del Presidente o di membri del direttivo. Chi la riceve è pregato di stamparla e di portarla in discussione presso le riunioni del proprio direttivo. Chi desidera ricevere le circolari anche in copia cartacea è pregato di comunicarlo alla segreteria. Ricordiamo che però la stampa e la spedizione comporta alla Fiab dispendio di soldi ed energie, e non ne è garantito l'invio tempestivo.

Grazie per la collaborazione.

Per la Segreteria Organizzativa FIAB
Michele Mutterle
e-mail info@fiab-onlus.it tel. (lun. - ven. 17:30 - 18:30) 339-7007544 fax 02-700 433 930

aderente a ECF - European Cyclists' Federation www.ecf.com , COMODO, Confederazione Mobilitą Sostenibile.

allegati:    cir7_03.rtf    orientamenti ciclabilitą urbana.rtf