Assemblea FIAB 2000

Domenica 26 marzo 2000 - Bologna.

Prima convocazione alle ore 9,30 seconda convocazione alle ore 10,00 di domenica 26 marzo presso Palazzo dei Notari in Piazza Maggiore (Sala dei Notai), facilmente raggiungibile (anche a piedi) dalla Stazione FS di Bologna.

Modulo di partecipazione

Vi preghiamo di inviare sollecitamente modulo di partecipazione; comunque non oltre il 18.03.2000

Se possibile, i delegati alla Assemblea FIAB devono essere designati nell'assemblea della Associazione o almeno in una riunione del suo organismo dirigente. Un delegato può essere titolare di più deleghe da parte della propria Associazione (vedere allegato b2 per le deleghe - cioè voti - a cui avete diritto).

Modulo di partecipazione all'Assemblea

(*1) L'Associazione:
__________________________________________________

delega all'Assemblea Annuale FIAB 2000 le seguenti persone:

1) _________________________ 2) ________________________

3) _________________________ 4) ________________________

5) _________________________ 6) ________________________

(*2) Parteciperanno inoltre le seguenti persone:

_____________________________________________________

Nb: PER LE ASSOCIAZIONI NON ADERENTI che intendono partecipare quali osservatori: si prega di compilare solo voci (*1) e (*2), non potendo effettuare deleghe al voto.

Questo modulo deve essere inviato alla Segreteria Organizzativa di Verona per e-mail ( fiab@poboxes.com oppure gerry@micanet.it ) o per posta prioritaria a Segreteria Organizzativa FIAB, c/o Gerosa, via dei Santi 4, 37061 Verona (anche per fax, se lo trovate acceso: 045-542505). Deve pervenire entro il 18.03.2000.

Ogni partecipante pagherà una modesta quota di adesione (contributo per buffet ed eventuale affitto sala).

Programma (Domenica 26 marzo - Bologna - Palazzo dei Notari in Piazza Maggiore)

• dalle ore 9:15: registrazione dei partecipanti
  • ore 9:30: Prima Convocazione
  • ore 10:00: Seconda Convocazione.
  • ore 10:00 - 12:00:
  1. Elezione Presidente e Segretario dell'Assemblea [ proposti dal C.N.: A. Velatta e M. Demattè ];
  2. Quota di adesione per l'anno 2001 e voti a disposizione per l'Assemblea del 2001 [il C.N. propone di mantenere quote e voti del 2000];
  3. Bilancio consuntivo 1999 (presentazione e approvazione);
  4. Relazione del Presidente della FIAB e presentazione Bozza Bilancio Preventivo
  • ore 12:00 - 14:00: Dibattito (durante il dibattito anche eventuali candidature per il cicloraduno del 2001)
  • ore 14:00: buffet
  • ore 14:30: Continuazione Dibattito, votazione Bilancio Preventivo ed eventuali Mozioni Congressuali.
  • ore 17:00: Chiusura assemblea

Contattare il Monte Sole Bike Group di Bologna, organizzatore dell'incontro, per eventuali informazioni logistiche (e-mail: nic2762@iperbole.bologna.it).