Settori news:
- Ciclabili del Trentino

News settore: Bicinews varie

28/06/06 CERCASI ACCOMPAGNATORI IN BICI PER LA STAGIONE 2007

Riceviamo la notizia che una agenzia turistica americana specializzata in vacanze in bicicletta e a piedi nel nostro Paese per clienti americani cerca nuovi accompagnatori.
Crediamo che potrebbe essere una opportunità importante per tanti appassionati della bicicletta e del nostro paese. Se avete tempo e capacità non esitate a contattarli.
L'agenzia si chiama Ciclismo Classico e ha la sede principale a Boston ed un ufficio a Levane (Arezzo). I suoi itinerari si realizzano in molte regioni italiane del nord, del centro e del sud della nostra penisola. Ogni anno Ciclismo Classico contatta e seleziona collaboratori che siano interessati a svolgere l¹attività di accompagnatori su tour che hanno una durata variabile da un minimo di 7 giorni ad un massimo di 15. Recentemente si sono aggiunti al loro catalogo anche alcuni tour in Francia, Spagna e Austria, per cui vanno bene anche candidati che parlino anche altre lingue o che conoscano questi paesi.
Ulteriori informazioni si possono ricavare dal sito www.ciclismoclassico.com.

Questo il comunicato:

CERCHIAMO ACCOMPAGNATORI IN BICI PER LA STAGIONE 2007
Ciclismo Classico, azienda americana leader nel settore vacanze attive in Italia ( in bicicletta e a piedi ) cerca collaboratori italiani e stranieri per svolgere attività di accompagnatori durante la stagione turistica 2007.

REQUISITI:
buona conoscenza della lingua italiana e inglese.
esperienza di viaggio in Italia
conoscenza della cultura e del patrimonio artistico italiano
passione per il viaggio e l¹avventura
capacità di guidare furgone 9 posti
qualità di leader in situazioni di gruppo
personalità paziente ed energetica
abilità nel gestire molteplici responsabilità
esperienza ciclistica
età minima richiesta 23 anni

MODALITA: inviare un curriculum professionale/personale con lettera di accompagnamento cui verrà risposto, se le referenze lo suggeriranno, con un modulo di domanda da ritornare compilato; successivamente verranno effettuati colloqui di selezione. La selezione avverrà tra settembre e dicembre 2006.

INFORMAZIONI E DESTINAZIONE CURRICOLI
Ciclismo Classico
via C. Battisti 28
52023 Levane (AR)