Settori news:
- Bicinews varie
- Ciclabili del Trentino

News settore: TUTTI

28/03/07 Con il treno + bici direttamente in Carinzia.

Le ÖBB (Ferrovie Austriache) offrono un nuovo collegamento diretto dal Veneto e dal Friuli per la Carinzia e ci inviano il seguente comunicato:

Con i treni ÖBB EuroCity potete raggiungere giornalmente e comodamente città come Villach e Klagenfurt o la regione di villeggiatura del Wörthersee con fermate a Velden e Pörtschach. Nei mesi estivi il treno ha una speciale carrozza per il trasporto delle biciclette e così non avrete più ostacoli per il vostro tour in bici!

Biglietti da Venezia a Klagenfurt a partire da 29 Euro inclusa la prenotazione del posto a sedere. Da Conegliano/Pordenone/Udine a Klagenfurt il costo è di soli 10 Euro!

Ulteriori riduzioni anche per bambini (a partire da 5 Euro), gruppi, senior e junior.

Per informazioni e acquisto di biglietti per tutti i collegamenti ferroviari verso l’Austria potete rivolgervi direttamente al nostro Call Center delle Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache di Milano Tel. 02-67479578 oppure mandate un’ email a: info@dbitalia.it

Notizia inserita da: Responsabile FIAB Treno+Bici
Romolo Solari (bicintreno@fiab-onlus.it)
il 28/03/07 ore 22:32