Settori news:
- Ciclabili del Trentino

News settore: Treno + Bici

04/07/07 Nuova tariffa di 1 Euro a corsa, per la bici in Trentino

NUOVA TARIFFA DI 1 EURO a corsa per il trasporto delle biciclette sul territorio provinciale sulle tratte Trento-Primolano --- Borghetto sull'Adige-Mezzocorona

A partire dallo scorso 10 aprile ha preso avvio l’applicazione per i tragitti ricompresi all’interno del territorio provinciale (Trento-Primolano e Borghetto all'Adige-Mezzocorona) della tariffa di 1 euro a corsa per il trasporto delle biciclette (precedentemente la tariffa era pari a 3,50 euro/giorno).

Tali biglietti potranno essere acquistati:

- presso le biglietterie di Trenitalia e i punti vendita territoriali del Trentino (essi riportano il giorno di emissione e non vanno obliterati);

- presso le apparecchiature self service del trasporto regionale (questi vanno convalidati prima di effettuare il viaggio e sono validi il giorno dell'obliterazione);
qualora tali apparecchiature non fossero ancora
aggiornate, il personale di Trenitalia a bordo treno rilascerà manualmente il biglietto di 1 euro senza applicazione di maggiorazioni.

Il biglietto vale per una sola corsa sulla relazione indicata e dovrà essere utilizzato entro le ore 24 del giorno di validità.

Notizia inserita da: Responsabile FIAB Treno+Bici
Romolo Solari (bicintreno@fiab-onlus.it)
il 04/07/07 ore 20:21

News in ordine temporale