Settori news:
- Ciclabili del Trentino

News settore: Pubblicazioni

03/07/09 Eco Shopping - le scelte per uno stile di vita sostenibile

Abbigliamento per tutta la famiglia, viaggi, arredamento, cosmetici, giocattoli, tecnologia, articoli per animali, giardinaggio e molto altro!

Belli, chic, funzionali, high tech: la nuova generazione di prodotti «verdi» ha abbandonato definitivamente l’essenzialità. Piace sempre più a tutti questo shopping tra materiali naturali, più sicuri per la salute, a basso impatto ambientale e ad alto tasso di design e di comfort.

Come trovare tessuti e articoli adatti ai nostri bambini? Quali elettrodomestici comprare per risparmiare davvero? Che dentifricio, crema, shampoo, sapone, detersivo utilizzare per evitare reazioni allergiche? Come viaggiare in posti spettacolari senza recare danni o creare problemi? In questa sezione ci sono anche le proposte della FIAB.

Ecco la prima guida che, oltre a selezionare i punti vendita e i siti migliori per l’acquisto di articoli di tutti i tipi e per tutti i gusti, fornisce preziose indicazioni su come scegliere il meglio per le proprie esigenze – anche le più particolari e raffinate – evitare gli ecofurbi, tenere d’occhio il risparmio.

Eco Shopping (Sperling & Kupfer, 408 pag, 16,00 €)

Vedi sito: www.esseresostenibili.it/i-nostri-libri/
E-mail: nicpen@alice.it

Notizia inserita da: Segreteria Organizzativa FIAB