ARCHIVIO: questo il vecchio sito FIAB (anni 1998 - 2012)

Scheda Personale

Vice-Presidente
Facente funizoni Responsabile Amministrativo e webmaster

Gerosa  Stefano

webmaster # fiab-onlus.it

45 anni (nel 2006), residente a Verona fino al 2003, dal 2004 trasferito a Mestre (VE), laureato in Economia e Commercio (Tesi di Laurea su problematiche ambientali vincitrice del Concorso Nazionale Legambiente-Esso "10 tesi per l'ambiente"), funzionario nella Pubblica Amministrazione.
Fondatore degli Amici della Bicicletta di Verona nel 1981 (nei quali ha ricoperto vari incarichi, attualmente il tesoriere). Autore di "Meglio la Bicicletta", primo libro uscito in Italia con tesi cicloecologiste.  E' stato Presidente della FIAB nel 1994-1995 e,  per le sue conoscenze in materia contabile e giuridico-fiscale relativa agli Enti Associativi senza scopo di lucro, Responsabile Amministrativo negli ultimi anni.
Webmaster della FIAB, grazie alla sua passione e conoscenza dell'informatica ha creato e gestisce i siti www.fiab-onlus.it, www.bicitalia.org, www.amicidellabicicletta.it, www.amicidellabicicletta.org www.fiab-scuola.org

sito personale: www.stefanogerosa.it
mail personale: s.gerosa@tiscali.it