Scheda Personale

Facente funizoni Responsabile Amministrativo e webmaster

Gerosa  Stefano

webmaster # fiab-onlus.it

45 anni (nel 2006), residente a Verona fino al 2003, dal 2004 trasferito a Mestre (VE), laureato in Economia e Commercio (Tesi di Laurea su problematiche ambientali vincitrice del Concorso Nazionale Legambiente-Esso "10 tesi per l'ambiente"), funzionario nella Pubblica Amministrazione.
Fondatore degli Amici della Bicicletta di Verona nel 1981 (nei quali ha ricoperto vari incarichi, attualmente è il tesoriere). Autore di "Meglio la Bicicletta", primo libro uscito in Italia con tesi cicloecologiste.  E' stato Presidente della FIAB nel 1994-1995 e,  per le sue conoscenze in materia contabile e giuridico-fiscale relativa agli Enti Associativi senza scopo di lucro, Responsabile Amministrativo negli ultimi anni.
Webmaster della FIAB, grazie alla sua passione e conoscenza dell'informatica ha creato e gestisce i siti www.fiab-onlus.it, www.bicitalia.org, www.amicidellabicicletta.it, www.amicidellabicicletta.org www.fiab-scuola.org

sito personale: www.stefanogerosa.it
mail personale: s.gerosa@tiscali.it