ARCHIVIO: questo è il vecchio sito FIAB (anni 1998 - 2012)

VAI AL NUOVO SITO

 

Home Page

 

Ti piace la FIAB?

  Aderisci o fonda un gruppo

 Vantaggi della tessera

 

Le tessere della FIAB

Tessera 2011

L’autore della fotografia è Guia Biscaro (FIAB Ciclobby Milano)

Tessera 2009 - 2010  (esaurita)

L’autore della fotografia è Stefano Gerosa (webmaster sito FIAB) e ritrae Gigi Riccardi al cicloraduno di Verona del 2007

Tessera 2008 - 2009  (esaurita)

L’autore della fotografia è Beccaletto Roberto (AdB Verona)

Tessera 2006 - 2007  (esaurita)

L’autore della fotografia è Attilio Pellarini

Tessera 2004-2005  (esaurita)

L’autore della fotografia è Gianmario Cella, socio di ARiBi-Fiab (Bergamo) e fondatore dell’associazione culturale Art & Bike di Bergamo.

Tessera 2003-2004 (esaurita)

Foto di Gian Piero Vicario degli Amici della Bicicletta di Novara

Tessera 2000-2002 (esaurita)

Tessera 1998-1999 (esaurita)

Foto di Manuela Demattè (Amici della Bicicletta di Trento - Consigliere Nazionale FIAB)

Annunciamo a tutte le associazioni aderenti alla FIAB che sono disponibili le nuove tessere (a costo zero in quanto sono comprese nei costi di adesione).
Ricordiamo che il regolamento FIAB prevede l'adozione della tessera della FIAB o il mantenimento della propria aggiungendovi il simbolo della FIAB. Il Consiglio Nazionale raccomanda la prima ipotesi, eventualmente affiancata alla tessera locale.
La tessera FIAB comunque è un utile "servizio" per le associazioni aderenti, e un mezzo per sviluppare un maggior senso di appartenenza alla Federazione.
La tessera è adattabile alle esigenze dell'associazione locale. E' un cartoncino plastificato, dimensione tessera bancomat (ma meno rigida); in copertina una foto, il simbolo FIAB e il simbolo ECF. Sul retro, scrivibile, i dati  del socio. Il retro si può utilizzare così com'è aggiungendo nell'apposito spazio il proprio timbro. Oppure l'associazione locale può sostituire il retro con un'etichetta a proprio piacere, con i dati che gli interessano, il proprio logo e il numero progressivo..... Lo spazio dedicato ai dati è infatti di 70 mm per 36 mm, corrispondente ad un formato di etichette per stampanti ink-jet in commercio.
Per la richiesta basterà inviare un fax o una e-mail alla Segreteria Generale di Mestre specificando il numero delle tessere necessarie, che comunque non potrà superare il numero dei soci che dichiarerete di avere iscritto nell'anno precedente aumentato del 20%, o di 100 tessere per le associazioni neoaderenti o neonate. Se non dovessero bastare durante l'anno si potrà fare un'ulteriore richiesta.
Le richieste vanno fatte via e-mail a segreteria@fiab-onlus.it o via tel./fax 041-921515 orari: martedì e giovedì dalle15 alle 18 - giovedì dalle 18 alle 20.

Home Page