Treno + Bici

Giornata nazionale Bicintreno

Giornata nazionale BicintrenoANCHE LE FERROVIE NORD ADERISCONO

Le Ferrovie Nord Milano Esercizio ci comunicano  ufficialmente la loro adesione alla giornata nazionale Bici in Treno del 24 marzo.

Spett.le FIAB
c.a. Coordinatore Regionale Lombardia

Carissimo Eugenio Galli,
ci scusiamo innanzittutto per il ritardo nella risposta, abbiamo dovuto  verificare sulla possibilità di concedere la gratuità del trasporto  biciclette, richiesta in occasione della "Giornata nazionale Bici in  treno".
 Come anticipatoLe telefonicamente, confermiamo, per domenica 24 marzo 2002,  la gratuità del trasporto biciclette al seguito dei viaggiatori.
Inoltre, precisiamo che per il trasporto dei viaggiatori potranno essere  acquistati, direttamente allo sportello delle ns. biglietterie, biglietti  per comitiva (sconto 30% da 25 persone paganti in sù), oppure singoli  biglietti festivi di andata e ritorno (sconto 20%), oppure eventuali  anziani  possono utilizzare la tariffa competente scontata (uomini 65 anni e donne  60 anni - sconto 40% - a presentazione di documento di identità).
Per gruppi superiori a dieci persone, con relative biciclette, è opportuna (anzi necessaria) la preventiva prenotazione (almeno 5 giorni prima all'Ufficio Comitive tel. 02/8511416-419 fax 02/8511620 - e-mail promotion@ferrovienord.it ), al fine di  riservare carrozza apposita.

Al momento, La informiamo che il gruppo di circa 50 persone, appartenente agli amici della bicicletta di Novara ha già prenotato, pertanto, sul treno in partenza da Novara alle ore 9.03 (treno n. 232) ed in partenza da Milano alle ore 17.37 (treno n. 265), verrà riservata una carrozza a due piani.

Il Dirigente del Servizio Commerciale
Gianni Scarfone